Temporary Manager

Abbiamo saputo valorizzare il patrimonio di conoscenza acquisito in oltre trentanni di attività. E, attraverso questa esperienza, abbiamo sviluppato metodologie di analisi e d’intervento, per contribuire al miglioramento delle Aziende che vogliono crescere. Il nostro ruolo come consulente o “temporary manager” è di affiancare le risorse aziendali, per accelerare il raggiungimento di obiettivi. Voi comprendere…

CRM – Business intelligence

Con una rete di competenze specifiche, forniamo soluzioni di analisi, consulenza e formazione in tutte le dinamiche di gestione aziendale e del CRM aziendale. Se la vostra necessità è di avere un aiuto nella gestione del proprio CRM: stabilire flussi di lavoro e standard per l’inserimento dati nel CRM individuare strategie per migliorare l’utilizzo del…

Online & offline Marketing

Alcune realizzazioni del Global Services Team: Non più solo marketing online : dispositivi di rilevamento fisico, DooH e proximity. Le attività di marketing online ed offline sono sempre più strutturate e mirate, grazie anche all’utilizzo di nuovi sistemi di misurazione dell’audience e delle preferenze degli utenti. In questo contesto, il grado di “non aggressività” e…

Contrattualistica IT (B2B e B2C)

Alcune realizzazioni del Global Services Team: Il contratto come strumento: non solo regolazione e organizzazione del rapporto. Il contratto è lo strumento che disciplina i rapporti sia con i clienti che con tutti i fornitori e partner commerciali. E’ uno strumento di regolazione, ma anche di comunicazione. Oltre ad una accurata e minuziosa selezione dei…

Dall’e-commerce alle piattaforme: verso i nuovi business models

Alcune realizzazioni del Global Services Team:L’e-commerce e le piattaforme digitali, dai marketplace alla sharing economy, sono un mercato chiave per lo scambio di beni e servizi e hanno consentito lo sviluppo di nuovi servizi e modelli di business, in grado di affiancarsi agli operatori tradizionali. Orientarsi e saper riconoscere i nuovi modelli e le novità…

Corporate Data Protection Compliance e new Data Business Model

Alcune realizzazioni del Global Services Team: Redazione della documentazione e contrattualistica necessaria all’uso e tutela di dati personali e non personali; Studio di fattibilità rispetto alla diversa qualificazione giuridica del business con riferimento al trattamento dei dati Gestione della sicurezza aziendale  Adempimenti in caso di data data breach Policy sulla retention dei dati; Contrattualistica per…

RISPONDOXTE.IT

https://youtu.be/OHzTNiT-1hA Siamo i referenti di rispondoxte che fanno la differenza.Il nostro valore: l’impiego esclusivo ed imprescindibile dell’ intelligenza umana Chat live interattiva con assistenti dedicati Tracciamento e report giornaliero dei contatti acquisiti Possibilità di generare traffico in target direttamente dalla tua piattaforma o landing page sviluppata ad hoc per il tuo business Contatto diretto con il…

LEAD GENERATION

Basta con le statistiche di traffico.Contano i contatti reali, le conversioni che il tuo sito riesce a produrre, in maniera stabile e continuativa. COSA ASPETTI? PARLA CON I NOSTRI CONSULENTI. Grazie all’esperienza ed alla dedizione di un qualificato staff, saremo in grado di incentivare la percentuale di conversione del tuo sito web o della tua…

Live Chat e Lead Generation grazie a…

La priorità di RispondoxTe è conferire all’ internauta una navigazione unica e soprattutto intuitiva: puntiamo sulla rapidità e l’efficienza, facilitando il potenziale cliente, che non dovrà effettuare alcuna estenuante ricerca all’ interno del vostro sito web. A prescindere da quale sia la tipologia o il valore dei contenuti che offri, non potrai mai rispondere in…

Studia il tuo Lead

Vuoi ricercare nuovi potenziali clienti per aumentare il tuo mercato?Vuoi aprire nuovi mercati? Vuoi potenziare il tuo mercato Estero?Vuoi sapere quanti potenziali puoi ancore raggiungere per aumentare la tua torta? L’analisi del mercato è il punto di partenza imprescindibile per un business funzionale, che possa avere successo e si consolidi nel tempo. Prendere le giuste…

Divisione Fotografia Grafica Video

La divisione Grafica del Global Services Team è costituita da un gruppo di grafici con oltre 30 anni di esperienza è in grado di supportare le aziende per la realizzazione di: Fotografie professionali Fotografie a 360 gradi Still-life Video Produzioni Time Lapse Foto e videoriprese per Eventi e manifestazioni Foto e Video per implementazioni siti…

Consulenza Strategica e di Direzione alle Imprese

La divisione Consulenza Aziendale è il nostro Team si occupa di offrire un servizio di consulenza strategica supportando l’imprenditore nella riorganizzazione ed ottimizzazione dei processi aziendali. Lo studio che predisponiamo può identificare un modello organizzativo che permette all’imprenditore di meglio identificare le criticità ed aiutarlo nelle decisioni importanti che si trova quotidianamente a dover intraprendere….

Strategie di Marketing per le PMI

Tutte le aziende vogliono aumentare i propri clienti, ma pochi si concentrano sullo studio e la valutazione attenta di tutti i fattori interni ed esterni del proprio business. Non serve avere tante strategie, ma un’unica strategia per l’intero piano di marketing. Il nostro team è in grado di aiutare l’imprenditore a scegliere la giusta strategia…

Consulenza Global Service

Consulenza sulle impostazioni di costruzione e definizione di soluzioni di Global Service. Predisposizione del progetto di controllo, Computerized Maintenance Management System (CMMS) ed un Enterprise Asset Management (EAM) . Definizione del sistema informativo di manutenzione aziendale che permette di ottenere un sistema versatile, potente e facile da usare per controllare e risolvere ogni aspetto gestionale…

Come migliorare l’efficienza aziendale.

Quel che non puoi misurare, non lo puoi migliorare! La nostra esperienza nei progetti Industria 4.0 e gli strumenti che abbiamo predisposto ti forniscono un valido aiuto, per migliorare l’efficienza della produzione. Richiedi maggiori dettagli e la dimostrazione del sistema. Contattaci Metodologia Lean guidata: Tramite la nostra Applicazione, introduciamo percorsi guidati per gli operatori (es….

SOCIAL NETWORK – “Comunica in modo social col tuo pubblico e ascoltalo”

La pervasività del web ha cambiato così profondamente i modelli comportamentali dei consumatori da rendere i social media delle vere e proprie leve di marketing utilizzabili per iniziative di straordinaria efficacia. Le imprese che intendono conquistare nuove quote di mercato devono orientarsi verso la costruzione di un vero e proprio marketing del passaparola, stimolando i…

MARKETPLACE Rendi semplice ed efficiente la tua attività di e-commerce

Sincronizzazione e-commerce/marketplace Rendi semplice ed efficiente la tua attività di e-commerce Per perseguire volumi importanti di vendita online, il presidio dei marketplace è fondamentale. Grazie ad un’unica soluzione tecnica il cliente potrà gestire gli aggiornamenti sul suo e-commerce e, contemporaneamente, sui suoi negozi Ebay, Amazon e altri ancora. Il cliente avrà inoltre il valore aggiunto…

SITI WEB: “Il tuo sito, fonte di business imprescindibile.”

Il sito rappresenta il punto focale di ogni strategia di web marketing. Oltre a disporre dei fondamentali requisiti di funzionalità multicanale, deve essere in grado di comunicare in modo efficace il posizionamento strategico dell’azienda nel mercato di riferimento. Le variabili di successo dei siti web sono rappresentate soprattutto dalla loro facilità di accesso e dalla…

GOOGLE ADWORDS MANAGEMENT

GOOGLE ADWORDS MANAGEMENT permette oltre che con il posizionamento organico, la visibilità sui principali motori di ricerca è raggiungibile anche attraverso il posizionamento sponsorizzato. In questo caso le visite che raggiungono un sito web richiedono un corrispettivo. Google Adwords include una gamma di strumenti con elevato potenziale di visibilità. La gestione di una campagna sponsorizzata…

SEO LOCAL

La località da cui si attiva la ricerca è uno dei fattori fondamentali che Google utilizza per offrirci un risultato pertinente. Il motore ipotizza che, se un utente compie una ricerca in una determinata zona, con estrema probabilità sarà interessato ad un’attività o a un servizio nelle sue vicinanze. Il 33% circa delle ricerche su…

SEO – Ottimizzazione per i Motori di Ricerca

Questo servizio comprende un insieme di attività svolte all’interno (SEO on page) e all’esterno (SEO off page) del sito web che hanno lo scopo di renderlo ben leggibile e particolarmente visibile ai principali motori di ricerca.  La SEO non è una scienza esatta, soprattutto a causa della varietà e della continua mutevolezza degli algoritmi che indicizzano…

Brand Identity

Comunicare è importante, saperlo fare bene è fondamentale. Una buona Brand Identity è diventata un’elemento imprescindibile per imporre ed esprimere al meglio le potenzialità di un business. Dal Marketing, al Web, al design, per elaborare le migliori soluzioni al fine di rendere l’immagine della vostra azienda unica e vincente con i diversi mezzi di comunicazione…

Web

Dalla vendita online, presentare la propria azienda, promuovere un singolo prodotto o creare lead generation, sono molte le motivazioni che spingono il cliente ad iniziare a comunicare sul web. Con la nostra consulenza riuscirai a curare ogni aspetto del processo di comunicazione web e grazie ai diversi profili che compongono il nostro team avrai un servizio di…

Consulenza

L’azienda vive di dati, di informazioni e di comunicazioni. Le strategie efficaci derivano da una conoscenza profonda delle esigenze e della loro natura. Puntiamo agli obbiettivi proponendo le migliori soluzioni, accompagnando il cliente ad una comprensione completa dei modelli e dei risultati. Realizziamo Business Plan concreti, reali e realizzabili per ogni cliente, consapevoli che mantenere…

Analisi Tempi e Metodi

Aiutiamo l’azienda a migliorare la propria efficienza e la produttività addestrando il personale a gestire correttamente i processi produttivi dei reparti. In questo modo l’azienda ottiene grandi risparmi eliminando tutti gli sprechi e i costi ingiustificati. Lo schema procedurale seguito è : Scegliere il lavoro da monitorare in base alla sua importanza e livello di…

Gestione manutenzioni

Aiutiamo le aziende alla semplificazione delle operazioni di gestione delle manutenzioni permettendo il risparmio di tempi ed un controllo efficace, così funziona al meglio e si migliora la produttività. Elenco delle operazioni che potrete ottenere con il nostro aiuto: Gestisce la Manutenzione Programmata e quella Straordinaria con notifiche attraverso GANTT, stampe, griglie ed email. Organizza…

La Gestione dei Rifiuti

Le aziende devono utilizzare, procedure o metodologie volte a gestire l’intero processo dei rifiuti, dalla loro produzione fino alla loro destinazione finale coinvolgendo quindi la fase di raccolta, trasporto, trattamento (recupero o smaltimento) fino al riutilizzo/riciclo dei materiali di scarto. Se volete ottimizzare la gestione dei Registri di carico e scarico dei rifiuti , la compilazione…