Fai decollare la tua azienda con una app!

Ogni giorno vengono scaricate più di 12 milioni di app. Una di quelle potrà essere la TUA.

Hai mai pensato di sviluppare un’applicazione per Android, iOS o Windows Phone per le tua azienda? Se la risposta è affermativa contattaci.

Perchè creare un’app per la propria azienda?

Il panorama delle mobile apps è molto vivace e in rapida evoluzione.
Grazie alla facilità di accesso e di utilizzo di questi dispositivi e le innovative modalità di distribuzione dei relativi servizi, si è dato il via a nuove, concrete opportunità di business, all’implementazione tecnologica ed alla diffusione di servizi ed applicazioni del tutto impensabili solo fino a qualche tempo fa.

9 motivi per sviluppare un’app aziendale:

  • Visibilità:il numero di ricerche all’interno degli Apps Store è molto elevato e quindi, comparire tra i risultati di ricerca, rappresenta un’ottima pubblicità per un’azienda.
  • Aumento del valore del Brand: avere la propria applicazione è indice di un’azienda dinamica, sempre attenta all’evoluzione della tecnologia e al passo con i tempi valori che aumentano di molto l’autorità del Brand Aziendale.
  • Futuro: avere la propria applicazione in questi negozi è indice di come l’azienda sia reattiva, sempre pronta allo sviluppo di nuove idee in ottica futura del mercato.
  • Copertura mediatica: il 75% del pianeta non è ancora connesso ad internet, con il mondo mobile possiamo raggiungere anche l’utenza con scarsa connettività internet, cogliendo quindi ogni opportunità possibile per il vostro business.
  • Si porta il proprio brand direttamente negli smartphone dei clienti: il numero di smartphone venduti è sempre in continua crescita ed, essere presenti nei mercati delle applicazioni dei vari produttori telefonici comporta la possibilità far conoscere il proprio brand direttamente nel telefono dell’utente.
  • Facilità di condividere i propri contenuti con quelli degli utenti mobili: poiché l’applicazione permettono molta creatività è possibile realizzare Apps apposite per comunicare direttamente con i clienti senza dover ricorrere ad altri mezzi come mailing list, messaggi sul cellulare ecc.
  • Capacità di differenziarsi dai concorrenti: sicuramente al momento attuale i vostri concorrenti non avranno un’App, quindi, essere i primi a pubblicizzare questa notizia aumenterà il vostro valore nei confronti dei potenziali clienti.
  • Crescita del mercato mobile: il mondo mobile cresce molto più velocemente rispetto ad Internet e sempre di più l’utente sostituisce un classico cellulare con uno smartphone diventando un elemento insostituibile nella vita professionale di un utente che, con il suo smartphone, può ricevere mail, lavorare, e divertirsi.
  • Perché la progettiamo NOI CON VOI e la realizziamo NOI PER VOI.

Compila il modulo per Informazioni