GOOGLE ADWORDS MANAGEMENT

GOOGLE ADWORDS MANAGEMENT permette oltre che con il posizionamento organico, la visibilità sui principali motori di ricerca è raggiungibile anche attraverso il posizionamento sponsorizzato. In questo caso le visite che raggiungono un sito web richiedono un corrispettivo. Google Adwords include una gamma di strumenti con elevato potenziale di visibilità. La gestione di una campagna sponsorizzata Adwords (Paid Search, Display, Shopping, Gmail, Youtube e Remarketing) è un’attività molto complessa, che richiede esperienza e capacità di analisi, aspetti fondamentali per evitare di sprecare denaro inutilmente.
Il metodo di lavoro è orientato alla ricerca della massima redditività per il cliente: ecco perché è fondamentale, per il nostro team di esperti di Google Adwords, comprendere le caratteristiche del servizio o del prodotto offerto non meno che gli spazi di marginalità per l’acquisizione delle visite ad un costo sstenibile. L’errore più comune nella gestione di questo strumento di visibilità è pensare in modo quantitativo alle visite ottenute piuttosto che al ritorno sull’investimento.

“Intercetta il tuo cliente nel momento in cui ti cerca”

Contattaci